CHI SONO E PERCHE’ DOVRESTI AFFIDARE I TUOI INTERNI PROPRIO A ME E LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA!

 

Ciao sono Virginie.

Sono la titolare di Vivere lo Stile, dove mi occupo di arredamento ed interior design.
Sono Francese di nazionalità, ma in me scorre sangue italiano e portoghese.

Amo definirmi uno scoppiettante mix di elementi, sempre con il sorriso sulle labbra.

La casa mi scorre nelle vene!

Fin da piccola il tema Casa è sempre stato per me molto affascinante, tanto da farne successivamente una professione; ed è proprio integrando maggiori studi nel settore, ho scoperto di essere particolarmente sensibile alla fotografia d’interni, campo molto di nicchia e assai difficile – ma come dice il detto: chi dura la vince.

Da “necessità” a professione…

Ho sempre amato la fotografia, ho incominciato a fotografare gli immobili dei miei progetti, e mi sono appassionata così tanto da approfondire gli studi in quel campo ed oggi vengo chiamata per far servizi fotografici professionali per hospitality e quant’altro.

La fotografia mi appassiona e mi cattura, sarà per la sua duttilità artistica e le sue regole ferree di pura tecnica, un po’ come me, il mio io di prima (tecnico) e quello di adesso (creativo). Ah già non ti ho detto, ho un passato da bancaria!!!

Ho analizzato la fotografia e la post-produzione (che amo in realtà chiamare sviluppo), e le ho studiate a 360°; ho frequentato molti corsi per specializzarmi e dare un servizio sempre migliore.

Ora, non sono qui per elencarti tutti i miei studi e i certificati presi, ma voglio solo farti capire che sono una persona che crede molto in quello che fa e in quello che sente, e quindi ho voluto acquisire tutte le competenze possibili nella Casa per poterle poi mettere in campo laddove servano: progetto, allestimento, shooting.

Non Aspettare oltre…

Se hai sempre desiderato far fotografare casa come se fosse da rivista;
Se hai un immobile da mettere a reddito e ti servono delle foto d’impatto;
Se vuoi vendere casa e spiegare al meglio gli spazi interni ed esterni del tuo immobile;
Se vuoi vendere/affittare un immobile industriale e vuoi far capire subito i vari locali;
Se hai bisogno delle immagini che raccontino il tuo albergo, B&b in tutte le sue sfumature, tale da convincere a prenotare presso la tua struttura.

È arrivato il momento di contattarmi!

Sono qui per mettere la mia passione e la mia professionalità al tuo servizio.